giovedì 16 febbraio 2012

LA MORTE DI WHITNEY HOUSTON: un'artista completa





In questo spazio accogliamo articoli sulla drammatica fine di Whitney Houston, morta in circostanze tragiche la scorsa settimana.

4 commenti:

  1. Perchè un destino così crudele per un'artista così brava e sensibile?


    http://www.youtube.com/watch?v=7nqVWm2XTjY&feature=colike

    RispondiElimina
  2. Giorno 12 Febbraio 2012 la voce più bella del mondo si è spenta: Whitney Houston era la regina del pop ed è morta annegata nella sua vasca da bagno probabilmente uccisa da un'overdose.Della gente ha visto Whitney camminare come se fosse ubriaca a bordo piscina ed intenta in una danza che non assomigliava a quella del video gioioso di "I Wanna Dance With Somebody".Era uscita dalla stanza al quarto piano del lussuosissimo hotel per le prove della festa di Clavis.La famiglia di Whitney era molto preoccupata perchè dopo la morte della madre credevano che si sarebbe suicidata.La sua stanza è la 434 e puzza ancora di fumo e alcol.Appena morta gli hanno fatto gli esami tossicologici,ma ci vorranno settimane prima di sapere la verità.Nel 2004 Whitney andò in un penoso reality televisivo,"Being Bobbi Brawn",che mostrò all'Amerca non solo i limiti di un matrimonio ma anche il disagio psicologico di una star alla deriva.Dionne Warwick,sconvolta,fece un appello in TV:<>.A tutti sembrò un'idea stravagante,ma non aveva torto.Clive Davis,amico ma prima di tutto business man,l'ha resuscitata più volte e a fatica con travagliati prodotti discografici all'altezza degli esordi.Io sono molto dispiaciuta per la morte di Whitney Houston perchè aveva una voce bellissima.Non mi è piaciuto soltanto il fatto che si drogava ed assumeva ansiolitici e barbiturici.

    RispondiElimina
  3. Si spegne una stella il 12 febbraio del 2012. Il corpo della cantante e attrice Whitney Houston, morta all'età di 48 anni, è stato trovato un sabato pomeriggio al Beverly Hilton di Beverly Hills, a Los Angeles in un hotel ,il cadavere dell'artista è stato trovato nella sua camera di hotel al quarto piano.giunti all'hotel, gli agenti hanno trovato il corpo di Whitney a terra, già senza vita.Secondo diverse testimonianze, la notte prima di morire, la cantante aveva bevuto moltissimo sino a tardi.sono stati chiamati i familiari della cantante 48enne per il riconoscimento del corpo. sua figlia cioe una ragazza di 19 anni è stato proibito di vedere il corpo della madre.La Houston si trovava a Beverly Hills per partecipare al party per la 54 esima edizione dei Grammy Awards. «Era la sua serata preferita»,Oltre ai noti abusi di droga , Whitney ha sofferto drammaticamente il fallimento del suo matrimonio con il cantante Bobby Brown, durato dal 1992 al 2006.a me piaceva moltissima questa cantante quindi ci sn rimasta male cioe' mi dispiace moltissimo

    RispondiElimina
  4. Articolo costruito secondo i canoni regolari della comunicazione.

    RispondiElimina